
Evento - La locanda degli animali
Costruiamo insieme un nido artificiale per offrire ospitalità e protezione agli uccelli....leggi

9a edizione de "Il bosco incantato"
un pomeriggio di favole ed avventure nel Parco Pineta....leggi

Giornata Europea dei Parchi 2018
Una giornata nella natura nella quale i ragazzi sono diventati custodi del Parco....leggi
App Etersia quest - Armati di tecnomagialunedì 16 aprile 2018
Vieni a visitare il Parco Pineta - il cuore verde della Lombardia e quando sei qui scarica gratis l’App di Etersia Quest, percorri il sentiero F.A.T.A. che si snoda intorno al Centro Didattico Scientifico di Tradate, e vivi un’avventura che, tra rompicapi e prove di abilità, ti porterà a confrontarti con il perfido Kaos. Ghiandalf ti coinvolgerà nel suo fantastico mondo popolato da stregoni ... “Armati” di tecnomagia, fai crescere il tuo personaggio!
Per saperne di più GUARDA IL VIDEO!
L’app Etersia Quest, scaricabile dai principali distributori (Google Play ed Apple Store) e fruibile in loco; una novità irresistibile a cui tutti potranno accedere anche attraverso la rete wi-fi messa a disposizione dal Parco.
Sviluppata dal Kingstorm Art Studio, Emoticoltour è la prima Applicazione modulare di Ludotainment progettata per esplorare ed apprendere giocando.
Ti è piaciuto l'articolo?